Matrimonio in vista? Ecco perché dovresti affidare i coordinati grafici ad una calligrafa!

Matrimonio in vista? Ecco perché dovresti affidare i coordinati grafici ad una calligrafa!

Ogni coppia desidera che il giorno del proprio matrimonio sia un evento unico ed indimenticabile.
L’idea, infatti, è quella che il matrimonio porti con se il valore dell’infinito: l’eterno ricordo del giorno che rappresenterà al meglio la storia d’amore di due persone.
Che sia romantico, frizzante, gioioso, energico o divertente, sono varie le scelte da fare durante l’organizzazione delle nozze, tra cui il look nuziale, che comprende l’abito da matrimonio, le scarpe da sposa e altri piccoli ma rilevanti particolari, come la playlist che, attraverso la colonna sonora perfetta, accompagnerà la cerimonia nei ricordi di tutti.
Se per l’udito ci pensa il ritmo, per l’olfatto il profumo dei fiori, per il gusto il buon banchetto matrimoniale e per il tatto le bomboniere di matrimonio, per la vista, qual è il modo migliore per ricordare per sempre un giorno così speciale?
La scrittura e le immagini ci vengono in contro nel darci la soluzione perfetta. I coordinati grafici hanno un ruolo importante e l’uso di una buona grafia è diventato indispensabile nella scelta del materiale cartaceo per il grande giorno del matrimonio.

Non avete ancora nessuna idea o avete le idee ancora molto confuse e non manca tanto al grande giorno? Non vi preoccupate, tutte le vostre preoccupazione svaniranno se scegliere di commissionare i coordinati grafici, come menu ed inviti, ad una calligrafa professionista che realizzerà, per il vostro matrimonio, i coordinati necessari in bella grafia, dello stile che più vi piace. Si perché gli stile sono tanti e potrete scegliere con la calligrafa quello più adatto al vostro matrimonio, con sicurezza e precisione.

Una figura professionale attenta all’arte della bella scrittura.

La calligrafia e il matrimonio: perché affidare i coordinati grafici ad una calligrafa?

Gli stili di un matrimonio sono tantissimi, così come ci sono diversi ed originali stili calligrafici. Poter avvalersi dell’aiuto della calligrafa per il proprio matrimonio è una scelta tanto saggia quanto originale.

Sebbene il corsivo sia lo stile più scelto per il proprio matrimonio, in quanto intramontabile nel rappresentare ogni momento di questo giorno con eleganza e raffinatezza, ci sono tantissime e differenti soluzioni.
La sposa moderna, per esempio, è alla ricerca di un mix perfetto che fonda la bellezza, lo stile e la praticità: elementi riscontrabili proprio nello stile della scrittura calligrafica per il proprio matrimonio.

Affidarvi ad una calligrafa sarà la scelta giusta per rendere il vostro matrimonio eccezionale ed esclusivo. La scelta di una calligrafa per il matrimonio è una scelta che calca un segno distintivo e di valore, importante, degno di nota.
Per un matrimonio che, oltre a richiamare l’ attenzione dei propri invitati, vuole lasciare una traccia del tutto speciale, la figura della calligrafia ed il suo lavoro non possono mancare.
Tutti gli invitati, per esempio, potranno vivere fin dall’inizio della bellezza di un giorno speciale, attraverso gli inviti, fino ad arrivare ai loro nomi trascritti a mano sul loro posto a tavola. Ma non solo! Tableau du Mariage, menu, cartigli per la confettata; con l’aiuto della calligrafa si può spaziare e personalizzare uno o tutti i soggetti di un matrimonio, per garantire uno stile unico a questo giorno.

Sei alla ricerca di una soluzione originale ed adatta ad ogni occasione? Scopri come posso aiutarti, realizzando un progetto su misura e specifico per le tue esigenze! Contattami al 366 71 066 03 o scrivimi all’indirizzo email info@cristinapi.com

9_coordinati-di-nozze-2