


Partecipazioni Matrimonio stile industriale
Una partecipazione contemporanea e lineare
Con dettagli esclusi e ricercati
Splendida cascina a 720 metri di altitudine, 200 anni di storia e una ristrutturazione che ha restituito ancora più valore agli spazi della cascina tra colori naturali e strutture materiche e contemporanee. Si tratta di Cascina Langa luogo che ha ospitato il matrimonio di Francesca e Kai nel settembre del 2019. Il progetto, connesso ai colori e alla matericità della location è stato sviluppato in stretta collaborazione con Mandragora Events & Weddings, due giovani professioniste wedding planner di Torino.

Partecipazioni di nozze su misura
Personalizzabili in linea con i gusti di ogni sposo o tema dell’evento
Pochi colori ma chiari, linee delicate e design contemporaneo. No carte cotone, no colori caldi, ma tutto l’inverso, il grigio colore freddo vive in armonia con il font corsivo moderno dei loro nomi a rubare molto spazio sulla composizione. Busta bianca, pulita e calligrafia a mano sul fronte in linea con il font scelto.
Elemento principale di questo invito è stata la scelta di chiudere le buste, oltre che con ceralacca color salvia, con fil di ferro acciaio. Questo ci riporta immediatamente nuovamente al senso di matericità contemporanea del luogo accostato a spazi naturali e verdi.
Il resto del coordinato cartaceo è stato creato in linea con questa filosofia, stesso font, stessa carta e stessa linea compositiva. Matericità e natura riprese anche sulla mise en place e sulle cornici che accoglievano i cartoncini tableau.