Esagono

20200817_081432-copia
20200817_081514
20200817_082214

Partecipazione Matrimonio innovativa e particolare

Il colore protagonista indiscusso

Stile ricercato ed indimenticabile

Prima di vedere cosa rende unico questo invito è bene sottolineare che l’espressione del termine “LESS IS MORE” non è affine a questo progetto. Anzi i soggetti a cui dare un ordine visivo sono stati tanti, le difficoltà quindi maggiori, ma la resa finale è di forte carattere. Tutti gli elementi si legano bene insieme in modo armonioso ed equilibrato conferendo un livello estetico, grafico e tecnico di rilievo.

20200224_120856

Partecipazione di nozze moderna e colorata

Il quadro di un grande amore

Invito di nozze studiato e progettato con la collaborazione di Mandragora Events & Wedding

Ma scopriamo subito cosa rende unico questo invito di Nozze!

FORMA
La sua forma salta subito ai nostri occhi. L’invito è stato intagliato in forma esagonale per mezzo di una fustella. L’esagono, elemento chiave, ha subito interessato gli sposi dal primo appuntamento. Diventato successivamente il tema del loro matrimonio.

COLORE
I colori della palette sono ben visibili, forti e contrastanti. Il blu, il bordeaux e il rame. Sulla busta blu scura troviamo a far contrasto la ceralacca rame con incise le loro iniziali. Sempre sulla busta in rame i nomi degli invitati trascritti a mano. Ma la parte più interessante di colore, che cattura subito la nostra attenzione è la “macchia” sulla partecipazione. La macchia è stata realizzata a mano perché non si trovava il giusto compromesso con qualcosa di digitale, quindi su carta cotone e colori acrilici mi sono sbizzarrita in quest’impresa. Scelta la macchia ho apportato le modifiche digitali necessarie.

NOMI SPOSI
Ultimo elemento di forte impatto è sicuramente la scelta stilistica dei nomi degli sposi, molto grandi rispetto al resto del testo e realizzati in Termoimpressione color rame a far contrasto con la macchia sottostante.

 

Progettare questo invito è stato impegnativo, ma davvero stimolante. La ricerca è stata continuativa e la resa unica. Questo un esempio per mostrarvi che si può realizzare un bell’invito anche con tante idee per la testa, fidandosi però dei consigli di un professionista!

Contattami per un progetto personalizzato!

insieme creeremo l’indimenticabile

* Campi obbligatori

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.