


Wedding Stationary dal sapore orientale
Inviti nozze per gli sposi che non hanno paura di osare
Partecipazioni con calligrafia personalizzata
Chi lo dice che un coordinato di nozze nero non è adatto ad un matrimonio? Siamo in un era che tra influenze e libertà d’espressione si è coraggiosi nel provare tutte le possibilità, tra queste la scelta di una stationary di nozze coraggiosa, una stationary completamente nera.

Partecipazioni di nozze non convenzionale
Personalizzabili in linea con i gusti di ogni sposo o colori dell’evento
Per questo shooting matrimoniale l’ispirazione viene da terre lontane con una storia e cultura antica. Parlo del Giappone e del suo stile che negli ultimi anni sta prendendo sempre più spazio in contesti di design e arte. La scelta dei colori come accennato prima è stata coraggiosa e meno usuale; dal nero al verde scuro passando per dettagli luminosi di oro. Questo ha determinato un effetto ricercato ed elegante con una forte carica e un forte contrasto visivo.
Per la stationary in questione ho scelto sulla base della palette proposta di scrivere a mano in oro su cartoncino nero su partecipazione, invito e busta. Oltre l’intervento calligrafico elegante e di rilievo, ad accompagnare la calligrafia per questa Wedding Stationary è stata la decorazione, su verde scuro in oro, a richiamare le forme geometriche di stampo giapponese in cui razionalità ed equilibrio sono protagoniste.
Infine la ceralacca tono su tono, ovvero una ceralacca nera macchiata di oro a sigillare le buste ed a impreziosire il menu nozze con l’aggiunta del segnaposto per ogni invitato.
Che dire, siete ancora dell’idea che un coordinato di nozze nero non sia adatto?
Coordinamento shooting Mandragora Events & Wedding