Matrimonio al Cambio

Calligrafia per Inviti Matrimonio - Cristina Pi
Dettaglio partecipazione Matrimonio
Partecipazioni Calligrafiche - Cristina Pi Torino

Partecipazioni Matrimonio eleganti

Solennità ed eleganza percepibili in ogni dettaglio

Inviti ispirati all’arte e alla bellezza

Shooting realizzato nel 2018 presso il Ristorante del Cambio un luogo ricco di storia e bellezza, nel cuore di Torino.
Colori ricchi e stile ottocentesco, dettagli preziosi e raffinati. Si è scelto di realizzare uno suite grafica in linea con i colori della sala, colori predominanti il rosa, magenta e alcuni dettagli in oro per riprendere i dettagli dorati e i colori caldi ed avvolgenti, caratteristici della location.

Bouquet floreale - Matrimonio a Torino

Partecipazioni di nozze su misura

Personalizzabili in linea con i gusti di ogni sposo o tema dell’evento

Giochi di colori forti ed intensi equilibrati da una calligrafia corsiva elegante e tradizionale e un supporto cartaceo in cotone leggero e delicato.

L’invito come da tradizione è composto da due pezzi cartacei: la partecipazione al rito religioso e l’invito al ricevimento. Gli indirizzi delle buste come da galateo trascritti in bella grafia. Sull’aletta della busta è presente un elemento ad esaltare l’unione dei due sposi, le loro iniziali; un monogramma semplice e delicato.

Per riprendere questa sinergia di fascino storico ed elementi innovativi, la mise en place è stata realizzata su tavoli in marmo sui quali sono stati direttamente posti splendidi calici in vetro e piatti in ceramica pregiata.
Così, rosa, magenta e verde sono i colori che ritroviamo anche nella composizione floreale dal carattere forte nelle tinte calde ed intense, capaci di richiamare le pareti della sala, rispecchiando quel senso di solennità ed eleganza percepibile da ogni dettaglio.
L’arte, la bellezza e la moda, questi sono gli elementi che hanno ispirato lo shooting di matrimonio.

Contattami per un progetto personalizzato!

una calligrafia perfetta per il tuo matrimonio

* Campi obbligatori

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.